locale_gelateria

La Gelateria Oliver nasce a Valdagno nel 2005 dall’amore per il buon gelato e per le delizie della pasticceria, dalla passione per le materie prime di qualità, dalla continua ricerca di emozioni e sensazioni nuove per il palato.

L’idea che viene proposta non ha nulla a che vedere con il concetto di semplice gelateria o pasticceria, ma di un luogo in cui il cliente ha la possibilità di comprendere, di capire cosa c’è dietro ad un gusto piuttosto che ad un altro.
L’obiettivo di Oliver è quello di creare un rapporto di fiducia col cliente e questo lo si può fare offrendo loro prodotti sempre freschi e genuini, ottenuti con le migliori materie prime di stagione presenti sul mercato, e rendendoli partecipi della passione che il mastro gelataio pone nel proprio mestiere. Perché è la passione l’ingrediente segreto che risiede dietro ogni ricetta, dietro ogni prodotto che troverete.

Continui corsi di perfezionamento e collaborazioni con personaggi illustri del mondo della gelateria e della pasticceria, come Diego Crosara (chef di pasticceria), Emanuele Saracino (chef e consulente per l’industria alimentare italiana ed estera), Donata Pancera (consulente di gelateria e giornalista pubblicista), Danilo Freguja (consulente tecnico gastronomo pasticcere), hanno permesso ad Oliver di trovare la “ricetta perfetta” per la creazione di questa nuova concezione di gelateria/pasticceria: una ricetta fata di passione, genuinità, tradizione e cura per il cliente!